GESTIONE QUALITA' - Risultati Questionari (focus group)


In questa sezione sono raccolti e resi disponibili i Dati, elaborati di anno in anno, relativi ai questionari sul "grado di soddisfazione" percepito, la cosiddetta Customer.

Per obbligo Regionale i questionari o gli strumenti di rilevazione vengono somministrati con cadenza annuale alle 3 categorie previste, ossia agli Ospiti, ai Familiari e agli Operatori del servizio.

 

Per gli Operatori e per i Familiari si è scelto di utilizzare lo strumento del Questionario, che era stato tra l'altro originariamente elaborato quale esito di un percorso formativo durato 9 mesi e condiviso tra le RSA del territorio, la A.S.L. della Provincia di Lodi e l'Ente Provinciale stesso.

Per quanto riguarda gli ospiti si è invece optato per l'utilizzo del Focus Group, ossia piccoli gruppi di ospiti chiamati a discutere ed esprimersi su particolari e precisi aspetti riguardanti la vita in RSA.

 

Dall'esito delle discussioni in tali gruppi sono derivate indicazioni utili che sono state utilizzate dal Servizio per riorientare le proprie attività e le scelte sule materie oggetto dei Focus (menù, attività, orari ecc.)


anno 2022

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QUALITA' OSPITI 2022
Qualità Ospiti 2022.pdf
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REPORT OPERATORI 2022
Report Qualità Operatori 2022.pdf
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REPORT FAMILIARI 2022
Report Qualità Familiari 2022.pdf
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anno 2021

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QUALITA' OSPITI 2021
Qualità Ospiti 2021.pdf
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REPORT OPERATORI 2021
Report-Operatori 2021.pdf
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REPORT FAMILIARI 2021
Report-Familiari 2021.pdf
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